Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

3d044e1d-8ea7-464c-8b71-6597759c614a

Via dei Bardi è il secondo singolo dei FRIGO in uscita il 28 febbraio per La Clinica Dischi e luovo.
La band nasce a Firenze sul finire del 2016 e debutta con l’album Non Importa, prodotto da Pietro Paletti (Woodworn, Sugar Music) e Francesco Felcini (Le Luci della Centrale Elettrica, Giorgio Canali, Motta).

Le canzoni, ancora inedite, hanno già ricevuto tre premi: il testo de La gioia e l’ansia viene selezionato per essere pubblicato nella raccolta del Concorso Internazionale del CET di Mogol; Leoni da cortile vince il concorso Mai in Silenzio sulla violenza di genere organizzato da Controradio (in giuria Brunori SaS e Irene Grandi). Infine i brani Quando tu non ci sei e Vento da maiali vincono il Premio Ciampi 2018 per i migliori brani inediti.

Riesci a ricordarti la prima volta in cui hai sentito un’attrazione irresistibile verso un’altra persona? E la prima volta che hai assaggiato le patatine fritte? Ti ricordi quell’eccitazione? Quell’immenso mondo di emozioni che all’improvviso ti si apriva davanti e che fino a poco prima non conoscevi?

Via dei Bardi è un viaggio nella scoperta in cui, alla fine, la nostalgia della felicità diventa felcità. Ascoltare per credere!

http://bit.ly/ViaDeiBardi_sp

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: