Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Cover PAOLO VALLESI_RITROVARSI ANCORA#oraomaipiù @paolovallesi @Raiuno

Dalla mezzanotte del 3 marzo, in radio e digital store, Ritrovarsi ancora, il nuovo singolo di Paolo Vallesi (Joe&Joe distr. Believe Digital).
“Ritrovarsi Ancora” è un potente inno alla vita dove Paolo ritrova sé stesso mettendo a fuoco tutte le sue emozioni legate al suo percorso e alla sua rinascita. Una rinascita che si mostra ancor più rafforzata con la vittoria della Seconda Edizione di ORA o MAI PIU’ la trasmissione di Rai Uno dedicata agli artisti che hanno segnato un’epoca della canzone italiana.

«Questo nuovo singolo – racconta Paolo Vallesi – è una canzone scritta in 30 minuti, che ripercorre alcuni momenti che per me, e solo per me, sono stati tra i più importanti della mia vita. Si parla di ritrovarsi insieme ancora una volta a distanza di tempo. L’ho scritta pensando a quello che sarebbe successo durante la mia partecipazione al programma “Ora o mai più”».

Il brano porta la firma di Paolo Vallesi e Beppe Dati con la produzione artistica e l’arrangiamento curati dallo stesso Paolo Vallesi e da Pio Stefanini.

Attualmente Paolo, classe 1964 è impegnato alla realizzazione del suo nuovo album.
Il 23 Maggio partirà da Firenze, la sua città, il nuovo tour.

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: