giugno 18, 2019 È tempo di EderaNight grande concerto con gli Eugenio in Via Di Gioia
L’evento si svolgerà il 1° luglio e ospiterà quattro band musicali
Nuovo, fresco, cresciuto a dismisura dopo 4 edizioni. È “EderaNight 5.0”, il festival della rivista Edera, quest’anno in programma il 1° luglio in una location d’eccezione, a cielo aperto, presso la Cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
Edera è il nome della rivista fondata nel 2016 da un gruppo di ragazzi di Firenze e provincia, appena ventenni, riuniti in un’associazione culturale senza scopo di lucro.
Sul palco il primo luglio saliranno: Eugenio in Via Di Gioia con la loro formazione torinese a 4 attiva dal 2012 e tanta voglia di fare “rumore” sul palco, Galeffi cantautore attivo sulla scena musicale romana, Lupineri con il loro pop alternative rock, Le Larve band dell’autore Jacopo Castagna.
La serata, organizzata da Edera & Black Candy Records (in collaborazione con Le Nozze di Figaro, Il Teatro Bella Storia), avrà inizio alle 18. I biglietti sono acquistabili presso TicketOne http://bit.ly/EderaTicket.
La manifestazione è sostenuta da Postini Fiorentini, iKorner, Fondazione CR Firenze.
Tag:Cavea, EderaNight 5.0, Eugenio in via di Gioia, Galeffi, Jacopo Castagna, Le Larve band, Lupineri, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
- Lascia un commento
- Posted under Allinfo news, Eventi, Festival, Musica
Rispondi