Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Schermata 2019-07-01 alle 17.33.48@iLiveMusicApp

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, inizia una nuova partnership con Villa Ada incontra il Mondo,  il progetto di Arci Roma giunto alla sua ventiseiesima edizione. Il Festival coprirà di musica l’estate romana per ben 49 serate, dal 18 giugno al 5 agosto la location del laghetto ospiterà artisti del calibro di: Calexico, Iron Wine, Hooverphonic, Giuda & The Winstons, Giovanni Lindo Ferretti, I Hate My Village, Massimo Volume & i Giardini di Mirò, Giorgio Poi, James Senese, Tinariwen e tanti altri.

Attraverso la sezione “Gioca e Vinci” dell’App sarà possibile ottenere accrediti per ogni sera delle quarantanove organizzate, inoltre nel laghetto di Villa Ada durante i concerti gli spettatori potranno divertirsi provando a vincere birre.
“Gioca e Vinci” è l’area dell’App, attraverso la quale tutti possono giocare per vincere diverse tipologie di premi. Questa collaborazione conferma sempre di più iLiveMusic come l’App di riferimento per i Festival, uno strumento smart, musicale e diretto.
Oltre a Villa Ada incontra il Mondo, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria App dedicata al mondo della musica.

Ecco l’elenco completo:

Radio Rock 106.6
Play Music Stop Violence
L’Artista che non c’era
Premio Bindi
Premio Cultural’mente
Music Under The Rock
Festival Dei Castelli Romani
Beat Festival
Men/go Music Fest
Festa della Musica
Color Fest
Farcisentire Festival
PineWood Festival
Honiro Entertainment
Baciami Festival
Hempiness Music Festival
Garage & Roll
Flowers Festival

In passato iLiveMusic ha collaborato anche con il Concertone del Primo Maggio, MengoFest, Daniele Ciuffreda, Festa della Musica, Festa di Piero Pelù, Mei, Periferica Festval, Musica Da Bere, Milf Industry Festival di Ferrara, Incisioni Off ed Esibirsi.

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

Tag:, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: