gennaio 15, 2020 Premio Buscaglione | Sempre più vicini alla finale di Marzo
“Una premessa è doverosa, mai come quest’anno è stato difficilissimo arrivare alla scrematura finale. Il livello degli artisti in gara era molto alto. La nostra giuria ha ascoltato con attenzione e professionalità tutte le candidature. E cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri giurati“, ad affermarlo è il Direttore artistico del Premio Buscaglione che, insieme alla Giuria ha costellato la rosa dei 12 semifinalisti che gareggeranno durante le semifinali del 12 e 13 marzo 2020 a Torino presso Hiroshima Mon Amour.
Questi i nomi
Ett – Lombardia
Fanoya – Puglia
I Cieli di Turner – Umbria
L’Ultimodeimieicani – Liguria
Leandro – Piemonte
Malamore – Puglia (Voto giuria popolare)
Martiny – Toscana
N.A.I.P. – Calabria
Nervi – Toscana
Nòe – Lombardia
Osaka Flu – Toscana
Tōru – Toscana
Questi invece i giurati delle ultime votazioni: Nicola Baronti (Phonarchia Dischi), Gabriele Concas (The Sweet Life Society), Ilaria Del Boca (L’Indiependente), Paolo Di Gioia (Eugenio in Via di Gioia), Gigi Giancursi (Musicista), Marcello Giangualano (Radio Ohm), Claudio Gorlier (Tanaro Libera Tutti), Francesco Locane (Sentireascoltare), Rocco Panetta (Musicista), Salvatore Perri (Apolide Festival), Matteo Ria (Your Live/Parco Gondar), Eugenio Rodondi (Autore e musicista), Roberto Sburlati (Libellula Music/Vertigo), Gerardo Valentini (Morborock), Giorgio Valletta (Rumore).
Su Spotify è inoltre presente una playlist con una selezione di 60 artisti che hanno ottenuto una menzione speciale dalla giuria, anche se non selezionati per le semifinali.
Tag:12 e 13 marzo, Fred Buscaglione, Hiroshima Mon Amour, premio, semifinalisti, Tōru
- Commenti disabilitati
- Posted under Attualità, Don't Miss, Musica, Premi Concorsi, Spettacolo