Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Uscirà il 24 gennaio prossimo “The Sad Clown” il nuovo album Indie Pop e Electronic dei DevilsOfMusic – Electro Pop Duo.

Il nuovo album dei DevilsOfMusic, duo Electro Pop italiano, è trainato dal singolo “Turn Up” in uscita il 24.01.2020

L’album di 10 canzoni racconta 10 storie, tutte e 10 diverse, scritte con la passione smisurata per la musica, la libertà , l’amore e il divertimento che gira attorno ad essa. E ogni canzone è colma di persone nuove, amici, luoghi che hanno influenzato la scrittura e la direzione artistica.

Il titolo “The Sad Clown “ (il pagliaccio triste) proprio come uno dei singoli dell’album, racconta della frustrazione di non poter vivere di musica e e della vita frenetica che porta via il tempo alle vere passioni.

In uscita il 24.01.2020 su tutte le piattaforme digitali ed in edizione fisica esclusiva per i fans, l’album è prodotto dagli stessi DevilsOfMusic e distribuito ed edito da PA74 Music.

Questi i brani contenuti in “The Sad Clown”: The Sad Clown, Turn Up, Sad Sand, Let Me Be Yours, These Feelings, Saw You There, I Can Give, Dance With Me, True Love.

Chi sono i DevilsOfMusic

Classe 1989, Francesco Santonicola, amante della musica in tutte le sue forme, inizia a sedici anni ad appassionarsi alle disco e alla “House-Music” dei DJs più famosi in Italia. Così iniziò a suonare nel
garage di casa, per poi spostarsi tra i primi locali della sua zona.
Un anno dopo incontra l’ amico d’avventura Fabio Calabrese (Classe 1987).
I due intraprendono un progetto musicale insieme chiamato ”DevilsOfMusic”, che approccia alla musica “Minimale Tedesca”, ma sempre rimanendo con i principi americani del “House-Music”.

Canali social consigliati:

https://www.instagram.com/devilsofmusic/?hl=it
https://www.facebook.com/devilsofmusic/
https://www.youtube.com/user/DevilsofMusic

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: