Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Facciamo il punto della situazione. Tantissime tournée teatrali, tantissimi concerti sono stati annullati. E’ successo anche da me nella mia provincia. Lunedì 9 marzo sarebbe dovuto andare in scena al Teatro Diana di Nocera Inferiore lo spettacolo Scusami sono in riunione? Ti posso richiamare con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta, ma ahimè, non si farà.

Peccato davvero perché chi scrive ha perso una grande opportunità lavorativa insieme a Giovanni Pirri, editore della presente testata giornalistica. Purtroppo non possiamo più essere presenti al Diana per realizzare il nostro servizio giornalistico per colpa del Coronavirus.

Chiusa questa parentesi mi stringo a sostegno di tutti voi lavoratori del mondo dello Spettacolo per tutto ciò che state attraversando. Siamo nella stessa barca, non vi abbandonerò ma vi chiedo di restare uniti.

Se tutti gli spettacoli saranno annullati nemmeno noi “addetti ai lavori” possiamo promuovere i vostri eventi, realizzare video-interviste e quant’altro. Ma uniti possiamo fare molto di più.
Sono pronta ad ascoltarvi, a capire come vi state organizzando dal punto di vista lavorativo per non soccombere.

La situazione è davvero molto tragica per tutti noi. Avete tutta la mia comprensione, il mio supporto.

Vedo tanta sofferenza, delusione che gira sui Social Network e credetemi mi fa molto male. Vi riporto qui uno sfogo di Manuela Villa: “E’ nei momenti come questi che ti accorgi di quanto nella tua vita hai inseguito i tuoi sogni e un coglione di turno te li ha infranti. Oggi insegui la tua vita e ti accorgi di quanto tempo hai perso e di quanto non ne valeva la pena. Ci vediamo più in là se mi andrà se ci andrà se Dio vorrà. Buona vita.

Manuela hai perfettamente ragione. Anche per te non deve essere facile. Parliamone. Insieme possiamo trovare soluzioni alternative.
Non ci arrendiamo, reagiamo. Uniti ce la possiamo fare. Vorrei potervi abbracciare tutti dal vivo e spero che accadrà molto presto. Vi voglio bene..

di Maria Cuono – Direttore responsabile di Newspage Allinfo.it

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: