Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

#iosuonodacasa @MattiaBriga #covid19

Briga scrive da casa “Virus Corona” e, pubblica oggi, alle ore 15.00, “, il freestyle a tema Coronavirus sul suo canale Instagram (@brigaofficial), invitando tutti i fan a donare al numero solidale 45527.

«Queste sono giornate tutte uguali, in cui si rischia che non succeda mai nulla, a meno che non siamo noi a farlo succedere – dichiara  Briga–  Così questa mattina mi sono svegliato e ho scritto questo pezzo, come un flusso di coscienza, regalando la prima strofa all’ironia e la seconda strofa alla serietà del momento».

E’ possibile donare al numero 45527, messo a disposizione dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti. Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE.

I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa infusionale, monitor) disponibili per l’emergenza Coronavirus (COVID-19) dell’ospedale Niguarda di Milano.

https://www.instagram.com/brigaofficial/?hl=it

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: