marzo 16, 2020 Giuliana De Sio | Sta bene ed è tornata a casa ” Dal virus si esce”
@giulianadesio
“Signori e signore : STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus. Prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento… e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la piu pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello Spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me e ora mi vado a fare un bel caffè. DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI…. 😅 😅 😅 😅”.
Questo il messaggio pubblicato dall’attrice partenopea sulla sua pagina ufficiale. Un messaggio che lascia speranze perché dal virus si esce e questo è quello che conta veramente.
Da buona napoletana verace , non sono di certo mancate le frecciatine agli haters che, dopo la pubblicazione del messaggio in cui aveva reso pubblico il suo ricovero in isolamento allo Spalanzani, si sono scatenati.
Non resta che augurare a Giuliana un pronto recupero ma, soprattutto un buon caffè. Caffè pagato per lei, lasciato da noi.
La Redazione
Tag:dal virus si esce, Guliana De Sio, ricovero, Spallanzani
- Commenti disabilitati
- Posted under Attualità, Cinema, cultura, Eventi, Spettacolo