Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

In questo momento storico così difficile per il mondo e per il nostro Paese, Vincenzo Salemme non ha voluto far mancare il suo supporto a questo importante progetto.

In questo momento storico così difficile per il mondo e per il nostro Paese, Vincenzo Salemme non ha voluto far mancare il suo supporto a questo importante progetto.

Salemme porterà a “Casa Marcello” l’arte del saper far sorridere di cui è maestro.

Casa Marcello”? È il progetto web nato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, “Casa Marcello” un vero e proprio programma TV ma in streaming su YouTube. Come tanti altri artisti, Marcello ha deciso di non restare a guardare. Lui che è abituato a regalare emozioni, sorrisi e allegria al suo pubblico, ha deciso di creare dei momenti di intrattenimento e di aggregazione online/musicali con dei pensieri, riflessioni per restare vicini anche da lontani. All’invito di Marcello Cirillo ha partecipare a questo vero e proprio esperimento sociale unico nel suo genere hanno risposto in tanti. Oltre a Vincenzo Salemme tantissimi amici artisti fra cui: L’autore TV Massimo Cinque, Manuela Villa, Roberta Capua, Fausto leali, Tullio De Piscopo, Demo Morselli, Francesco Lappano,Andy Luotto, Luisa Corna. Il 20 marzo oltre a Vincenzo Salemme saranno a “Casa di Marcello” Annalisa Minetti, l’arpista concertista Micol e Tiziana Foschi. Una nonna italiana racconterà il suo vissuto quotidiano, tante canzoni cantate e suonate da Cirillo, accontenteranno le richieste dei tanti fan iscritti al canale YouTube. Gli appuntamenti saranno annunciati sulle sue pagine social e si potranno seguire su YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

“Fortunatamente nella musica non c’è chi vince e chi perde, ma solo tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze”

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: