Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

#DALPALCODICASAMIA #IORESTOACASA

Tutto pronto per la Pasquetta con Roberta Giallo sulla pagina facebook #DALPALCODICASAMIA.

Lunedì 13 aprile 2020  alle ore 17:00,  Roberta Giallo, artista raffinata, poliedrica, si esibirà live dalla pagina di #DALPALCODICASAMIA dando vita ad una “Pasquetta con Giallo” senza precedenti.

#DALPALCODICASAMIA è il progetto di Mabel Zarate che aderisce all’iniziativa governativa #IORESTOACASA.

Dal mese di marzo ad oggi, dal palco di casa  si sono alternati più di 18 artisti, regalando ad un pubblico sempre più numeroso momenti di spettacolo davvero unici.

Obiettivo centrato quindi per Zarate, fondatrice del Premio Bruno Bottiroli e promotrice dell’iniziativa web, che ci tiene ad affermare: “Più che mai  è necessario dare un segnale positivo perché, solo così facendo, quando sarà il momento di ripartire saremo in grado di recuperare forze e volontà di lasciare ciò che ci è capitato alle nostre spalle”.

La musica – prosegue Zarate – è un veicolo di creatività e fantasia, e se condiviso può arrivare a tutto il mondo con la stessa forza e determinazione che solo i veri sognatori sanno esprimere”.

L’iniziativa – conclude Mabel Zarate – è aperta a tutti gli artisti e stiamo lavorando alacremente alla definizione del calendario eventi della terza tappa del tour web che prestissimo pubblicheremo sulla pagina facebook dell’evento e sui canali dedicati al Premio Bruno Bottiroli

E Lunedì 13 aprile giorno di Pasquetta, alle ore 17 il palco rimarrà aperto per Roberta Giallo, bolognese d’adozione che vanta collaborazioni artistiche importanti con Lucio Dalla, Pupi Avati, Carmen Consoli, Gnu Quartier, Alex Britti, Mauro Malavasi, Marcello Corvino, Francesco Migliacci e altri ancora, e numerosissimi riconoscimenti di rilievo.

Un’occasione per condividere la propria ecletticità dettata dalla sua intensa creatività, in quanto Roberta Giallo è artista a tutto tondo.

Tutti gli artisti possono parteciparea #DALPALCODICASAMIA. Basta inviare UN VIDEO E LA BIO tramite e-mail a bottiroli.bruno@gmail.com

Pagina ufficiale dell’evento:

http://www.facebook.com/dalpalcodicasamia

Segui e condividi l’evento:
https://www.facebook.com/events/243423743474755/



Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: