Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

@Radioinblu  @Marco_Guazzone @_STAG #azzurro #marcoguazzone

Cari Amici,  spero che questa mail vi raggiunga in un posto dove voi e la vostra famiglia stiate bene e al sicuro nonostante il momento particolare che stiamo attraversando“.  Con queste parole Marco Guazzone torna a comunicare condividendo il frutto di una delle tante notti dei suoi pensieri importanti. La notte in cui è nata la cover molto intima e sognante di “Azzurro”, “cantata come una carezza, una piccola ninna nanna” che lui stesso spera possa cullarci  e farci sentire un po’ più leggeri come è riuscita a fare con lui.

Azzurro la trovate su Spotify e su tutte le piattaforme digitali ma soprattutto su InBlu Radio come nuova sigla del programma che Marco Guazzone conduce insieme a Stefano Costantini in onda ogni sabato alle 21:30. In questo programma   Marco e Stefano stanno raccontando la quarantena attraverso la musica.

Concludendo “Il brano è stato suonato, registrato e prodotto interamente in casa insieme ai miei fidati – seppur in questo momento distanti – Stag tra Roma, Ostia e Milano. Buon ascolto! Un abbraccio 🦋 Marco“.

Per acquistare il brano
https://inri.lnk.to/MarcoGuazzoneAzzurro

#azzurro
#marcoguazzone
INRI METATRON

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: