Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Luca Marino è tornato con un nuovo singolo dallo stile ben lontano da quello del suo esordio al festival di Sanremo. Si intitola “Come Stai?” e parla della paura e di come questa influisce sull’istinto di sopravvivenza dell’uomo anche attraverso quelli che sono i sentimenti di affetto oltre che la capacità di provare empatia. Interamente scritto, prodotto, arrangiato, suonato e mixato dallo stesso autore ce lo spiega così:

– “Come stai?” sono tutti gli abbracci non dati, tutte le cose non fatte. È un invito a non dare mai nulla per scontato, soprattutto gli affetti. –

Classe 1981, nato a Busto Arsizio, Luca Marino ha visto il suo esordio discografico nel 2010 al festival di Sanremo, pubblicando l’album “Con la giacca di mio padre” a cui sono seguiti due album autoprodotti, un disco d’oro come autore e l’esperienza di questi ultimi anni fatta come busker, suonando per le strade, fino ad arrivare alla sua ultima pubblicazione, datata ottobre 2019, dal titolo “Vivere non è di moda”. Eclettico da sempre è autore, cantautore, busker, produttore, vivendo sempre in prima linea la musica con tutto quello che questo comporta.

Luca Marino nel web:
www.bit.ly/cantautoreerrante
www.facebook.com/lucamarinocantautore
www.instagram.com/lucamarinocantautore
www.youtube.com/lucamarinocantautore
www.lucamarino.wordpress.com

Tag:, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: