Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

#Cosatinta #nuovosingolo #ritorno #newsingle #nuovobranoestate2021 #newsong2021 #summer2021 #popmusic #estate2021 #tormentone #musicaindie #novità #musicaitaliana

I Cosatinta hanno scelto i loro sociale per annunciare il loro ritorno.   Il loro ultimo lavoro risale a dicembre 2020 con l’uscita di “Amore controvento”, suonato, prodotto e arrangiato da Phil Palmer, chitarrista, produttore e arrangiatore di fama mondiale (Dire Straits, Eric Clapton, George Michael, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Renato Zero).

Il loro nuovo singolo si intitolerà GIORNI e promette già di essere il nuovo tormentone dell’estate 2021. “Buon hashtag non mente”.

Ecco il post apparso poco fa sui loro social

I Cosatinta, sono il Trio composto da Gianna Simonte (Voce) Giuseppe Morana (Piano e voce) Giuseppe Maggio (Chitarra e voce). Nascono in Sicilia nel 2013 dall’unione di differenti ma complementari background personali e professionali e da subito propongono la propria musica nel corso delle numerosissime serate live e in occasione dei lunghi viaggi che effettuano in giro per il mondo (6/7 mesi l’anno), traendo suggestioni e contaminazioni musicali dei luoghi visitati.

Nel 2019 pubblicano il singolo “Senza logica apparente” insieme al cantante cubano El Bandera; nell’estate 2020, invece è la volta di “Quiero”; a dicembre 2020 escono con “Amore controvento” prodotto e arrangiato da Phil Palmer.

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: