Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

VALENTINA TIOLI esce con “SE TU SEI CON ME”, il brano con il quale si è aggiudicata il Christmas Contest di Tv2000 e la partecipazione al Concerto di Natale in onda domani sera su Canale 5.

Il brano “Se tu sei con me” (Senza Dubbi) racconta di quanto sia meraviglioso dare e ricevere sostegno, aiuto e conforto alle persone a noi più care, specialmente nei momenti più bui, in cui si cade, magari in silenzio, proprio come fa la neve e, quando ciò accade spesso non se ne accorge nessuno, tranne chi ci è davvero vicino.

A proposito del brano Valentina scrive: «Spero che la mia canzone riesca a trasmettere la stessa emozione che provo io cantandola e i valori in cui credo. Conoscere Papa Francesco, vincere il Christmas Contest come miglior musica e cantare al Concerto di Natale in Vaticano, sono esperienze che mi arricchiscono umanamente e artisticamente. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il mio magico team composto dal super talentuoso producer Francesco Terrana e dal mitico manager Giancleofe Puddu. Siamo davvero felici di aver contribuito a fare del bene tramite la nostra musica”.

Valentina nel 2021, ha vinto la prima edizione del Christmas Contest, contest ispirato dalla volontà di Papa Francesco di dare voce ai giovani, ricevendo il premio come miglior musica, consegnatole dal presidente dell’AFI con il brano “Se Tu Sei Con Me”, prodotto da Francesco Terrana. Questo premio le ha dato l’opportunità di poter cantare la canzone vincitrice al Concerto di Natale su Canale 5 in prima serata il 24 Dicembre.

Al momento sta lavorando al suo primo disco con il producer Francesco Terrana e al nuovo tour con il suo manager Giancleofe Puddu di GP Eventi.

IG: https://www.instagram.com/valentina_tioli/?hl=it
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/TheVale315
FACEBOOK: https://www.facebook.com/valentinatioliofficial/
TIKTOK: http://www.tiktok.com/@valentynat

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: