Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Visto il grande successo della seconda edizione, del Lazzaretto Estate 2022, l’iniziativa voluta dal Comune di Bergamo che ha proposto una programmazione ampia e di qualità con spettacoli di teatro, comicità e tanta musica, impreziosita da grandi nomi della musica leggera italiana e del jazz, come Antonella Ruggiero & Lucilla Giagnoni, Malika Ayane, Vinicio Capossela, Michele Bravi con Mr.Raine e Omar Sosa con il percussionista e batterista Ernesttico, è il momento di due concerti davvero speciali.

Sabato 30 luglio è la volta di Francesco Renga mentre domenica 31 luglio a salire sul palco del Lazzaretto sarà Samuele Bersani.

Tanti  anche i protagonisti di cabaret, come Ale e Franz, Paolo Migone e Max Angioni direttamente da LOL. E Stefano Massini, che a giugno si è qualificato come il primo autore italiano ad aver vinto cinque Tony Awards (l’Oscar del teatro americano).

Come l’anno scorso, il Lazzaretto ha confermato di essere un palco di spettacoli eterogenei, dove dare visibilità anche ai soggetti del territorio. Per questo sono stati coinvolti Ex Drogheria, Up To You, Bergamo Jazz, Desidera Festival, CDpM, Teatro Minimo: ciascuno di loro ha portato una proposta interessante, capace di diversificare per temi e target il palinsesto estivo.

Il progetto Lazzaretto Estate 2022 si è legato quest’anno alla Fondazione Accademia Carrara in una speciale collaborazione che ha visto cultura su cultura, musica e arte.

Tutti gli spettatori del Lazzaretto riceveranno un coupon per visitare il museo e il capolavoro di Velázquez ospite dal Prado al prezzo speciale di 5€ (anziché 10€). La promozione è valida dal primo concerto al 28 agosto 2022.

Info e contatti

www.comune.bergamo.it
www.lazzarettobergamo.it
IG @lazzaretto_bergamo_estate2022
FB Lazzaretto Estate 2022

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: