Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Prima serata del 63esimo Festival della canzone italiana

Fabio Fazio ha reso nota la lista dei 14 Campioni in gara del Festival di Sanremo 2014. Le canzoni in gara saranno dunque 28. La formula in essere già da un po’ di anni in questo modo non cambia.

In gara dunque dal 18 al 22 febbraio 2014 presso il Teatro Ariston di Sanremo saranno: Arisa, Noemi, Raphael Gualazzi con Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De André, Renzo Rubino, Ron, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Francesco Renga, Antonella Ruggiero, Giusy Ferreri, Francesco Sarcina.

arisa-lamore-è-un-altra-cosa-singolo

Arisa con «Lentamente» e «Controvento»; Noemi con «Bagnati dal sole» e «Un uomo é un albero»; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots con «Liberi o no» e «Tanto ci sei»; Perturbazione con «L’Unica» e «L’Italia vista dal bar»; Cristiano De André con «Invisibili» e «Il cielo é vuoto»; Renzo Rubino con «Ora» e «Per sempre e poi basta»; Frankie Hi-Nrg con «Pedala» e «Un uomo é vivo»; Giuliano Palma con «Così lontano» e «Un bacio crudele»; Riccardo Sinigallia con «Prima di andare via» e «Una rigenerazione»; Antonella Ruggiero con «Quando balliamo e »Da lontano«; Giusy Ferreri con»L’amore possiede il bene« e »Ti porto a cena con me»; Francesco Renga con «A un isolato da te» e «Vivendo adesso»; Francesco Sarcina con »Nel tuo sorriso« e «In questa città«; Ron con «Un abbraccio unico» e «Sing in the rain».

cristiano-de-andrè

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: