Skip to content

PRESSALCUBO

Fare Informazione

Adriano e i giornali(@CelentanoClub) #Celentano #clancelentano @clancelentano

Segnali di vita da casa Celentano.

Se è parere di molti che il ventesimo secolo sia stato privo di un contenuto scientifico autonomo rispetto all’Ottocento, e che le sue forme altro non siano state che la ripetizione delle aspirazioni e delle prospettive illuministiche; possiamo con certezza affermare che nel ventunesimo secolo si assiste  ad un’accelerazione nello sviluppo delle  forme che nel ventesimo secolo son state solo ripetute.

Questa accelerazione l’abbiamo sotto gli occhi quotidianamente, nella rapidità con cui un’innovazione tecnologica diventa di uso quotidiano, nello stravolgersi della geografia e nell’obsolescenza degli atlanti e dei giornali cartacei che stanno pian piano lasciando spazio a quelli digitali.

Adriano  che è, dalla nascita,  uomo della “terra di mezzo” che ama passare attraverso, con quel suo trascendere e transmigrare di continuo, anche lungo la via del silenzio, questa mattina  si è lasciato ritrarre da sua moglie   mentre era immerso nella lettura mattutina dei quotidiani.

Sul sito del ClanCelentano è infatti comparsa questa  foto con la didascalia  “Adriano non lo sa ma in casa nostra “qualcuno” lo riprende mentre legge i giornali!“. [Claudia Mori]

di Giovanni Pirri

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: